È un collettivo di scrittori che scrive a progetto e devolve i propri diritti d’autore ad associazioni protezionistiche. “La giusta luce” è stao il loro primo romanzo. La curatela editoriale è di Maria Laura Rosati e Maura Bussotti
Un libro nel quale gli scrittori del gruppo letterario Scriviperbene hanno declinato, con stili diversi, l’acqua in tutte le sue manifestazioni, e dove lacrime, sudore, mari, laghi, fiumi, torrenti, creature marine e fantastiche, raccontano storie che si svolgono in luoghi e tempi a volte indefiniti, legati tra loro da un filo conduttore più o meno evidente che guiderà il lettore in un viaggio attraverso un fiume di voci.
Una storia come tante di violenza domestica, narrata da chi vive questa tragedia come protagonista o come spettatore inconsapevole.
Tanti sguardi, ognuno da una diversa prospettiva, voci che raccontano la paura, l'incredulità, l’indifferenza, il giudizio, l’empatia, il dolore, di chi intuisce ma spesso deve, o vuole, rimanere immobile.
Il diritto d’autore viene devoluto in beneficenza a “Le ali per Luna - Magie per bambini e animali” Onlus e Soroptimist International Club Terni, associazioni impegnate nella tutela di donne, animali e minori.
Tante storie nella storia, tanti autori che compongono un coro vario e armonico per illuminare con la giusta luce il buio della paura.
16,00€
Risultati 1-2 di 2 (1 Pagine)
ali&no editrice snc - Strada Trasimeno Ovest 165/C5 - PI e CF 02189170547 Powered by We Network